- Novembre 20, 2024
- By: Ve.Car srl
- in: News
Si apre così il nostro mese di Dicembre, con il festeggiamento di un traguardo importante e il bonus di 300 euro a tutti i dipendenti.
Una serata ed una foto che, senza alcun dubbio, finirà nel nostro album dei ricordi. Lo scorso Venerdì 2 Dicembre si è infatti tenuto il primo meeting aziendale di Ve.car srl, una serata che rimarrà nel cuore e nella mente di tutti noi per diverso tempo.
Esattamente 40 anni fa la sede di Santa Croce sull’Arno diventava concessionaria ufficiale Linde Material Handling e dava inizio ad una crescita che continua ancora oggi.
Da quel giorno del 1982 Ve.car non si è mai fermata: alla sede di Santa Croce si sono aggiunte anche quella di Porcari e quella di San Miniato, per rimanere sempre vicini ai propri clienti ed offrire un servizio professionale e tempestivo.
Un traguardo importante che abbiamo voluto festeggiare con chi ha contribuito in maniera sostanziale al successo dell’azienda, ripercorrendo le fasi più importanti degli ultimi anni perché
più si riesce a guardare indietro, più avanti si riuscirà a vedere.
Con l’arrivo del nuovo anno abbiamo quindi ritenuto essenziale analizzare le sfide affrontate e ripercorrere i successi raggiunti per affrontare il 2023 con ancora più grinta.
Indice dei contenuti
Sfide e cambiamenti: dal 2019 ad oggi
Siamo tornati indietro di due anni, al 2019 e alla fusione delle tre sedi di Santa Croce, San Miniato e Porcari.
Una manovra che ci ha permesso non solo di racchiudere la sede commerciale e le due service sotto un unico nome, ma anche di migliorare la fluidità del processo e di guadagnare un maggiore potere di acquisto verso i fornitori.
Nel 2020, come tante altre aziende, abbiamo affrontato la pandemia a testa alta. Le difficoltà non sono certo mancate, ma abbiamo saputo, tutti insieme, ripartire con il giusto spirito, concludendo l’anno con ben 205 carrelli venduti.
La ripartenza si è poi completata nel 2021, non senza complicazioni. Silvano Catastini, fondatore e titolare, lascia le redini dell’azienda alle figlie Claudia e Stefania, per osservare da lontano il loro operato, senza mai distaccarsi dall’azienda. Nonostante le difficoltà, terminiamo l’anno con 287 carrelli venduti e 12.7 milioni di fatturato.
Giungiamo così al 2022, un anno complesso ma che abbiamo saputo affrontare grazie alle strategie commerciali già intraprese a metà del 2021. Anche se l’anno ancora non è terminato, possiamo tirare le somme di questo 2022, con 270 carrelli venduti e 14 milioni di fatturato.
Davanti a noi un 2023 che si prospetta non più facile degli anni appena trascorsi ma che saremo in grado di affrontare nel migliore dei modi, grazie alla dedizione, all’impegno e alla disponibilità di tutti i nostri dipendenti.
Iniziare il 2023 con il piede giusto. Bonus 300 euro a tutti i dipendenti
Ed è proprio per premiare tutti coloro che in questi anni hanno contribuito in maniera sostanziale alla crescita di Ve.car che abbiamo deciso di investire una cifra di 300 euro a testa per ogni dipendente.
Un incentivo una tantum per ringraziare della passione che ogni giorno impiegano nel loro lavoro e per aiutarli contro il caro bollette che in questo periodo sta colpendo molte famiglie.
Nella speranza che la passione e il senso di appartenenza a questa grande famiglia non svanisca mai, approfittiamo dell’occasione per augurare a tutti i nostri collaboratori e clienti di trascorrere delle Buone Feste!
A presto!
→Vuoi saperne di più sui nostri prodotti e servizi? Prenota subito un appuntamento senza impegno con il nostro personale commerciale: trovi tutti i nostri contatti cliccando qui!